Novellara, Reggio Emilia · Da Gennaio 2021
Ci siamo conosciuti nel 2001 e da allora siamo sempre insieme, conviviamo dal 2012 e a marzo 2021 ci sposeremo
- Super Sposa
- 3.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1445 giorni fa
Ciao, questa sono io l'anno scorso. Ora mi devo rimettere l'abito, per fare la festa. L'abito mi è sempre piaciuto tanto, soprattutto per il dietro. Lo vorrei valorizzare. Con l'abito con questa importante scollatura, pensate ci possa stare bene una...
1469 giorni fa
Ciao a tutte, l'anno scorso ci siamo sposati, quest'anno invece faremo la festa. Mi metterò sempre il mio abito da sposa, ma volevo cambiare gli accessori. L'anno scorso avevo collana con punto luce, il tennis è orecchini pendenti corti. Quest'anno...
1470 giorni fa
1532 giorni fa
Ciao a tutte dovrei realizzare una freccia simile a questa. Non riesco proprio a trovare il pezzo di legno già tagliato a freccia. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
1539 giorni fa
Ciao a tutte, per realizzare tableau o cartello di benvenuto, volevo usare dei pannelli di legno come in foto. Ma le scritte come le realizzo? Devo scrivere a mano?
1540 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha usato l'arco floreale, di qualsiasi forma? Dove l'avete comprato? O vi siete affidati alla fiorista?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1543 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1837 giorni fa
Ciao a tutte, ho scelto il semi raccolto della prova. Qui la parrucchiera mi aveva posizionato i fiori che aveva. A me piacerebbe mettere un filo sul raccolto ma anche sulla lunghezza. Vorrei però un filo senza perle in quanto non ci sta con gli...
1853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1907 giorni fa
Ciao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare il tacco a spillo (anche se lo trovo...
Fotografi garanzie ANFM