Melilli, Siracusa · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1494 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un idea. Avrò un matrimonio italo-francese e ovviamente mi sposo a Napoli Avrò degli invitati che vengono dalla Francia e quindi avevo pensato di comporre una Wedding bag per loro. Vorrei mettere al suo interno una...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1494 giorni fa
Raga... Non potete capire... Sono veramente arrabbiata e delusa...ho chiesto (9 mesi fa) ad una mia amica illustratrice di occuparsi delle partecipazioni... Dopo varie sollecitazioni (mancano 100 giorni) mi sono ritrovata che mezz'ora fa mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1500 giorni fa
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1517 giorni fa
Buongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1885 giorni fa
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Fotografi garanzie ANFM