Castellina in Chianti, Siena · Da Agosto 2013
Ho 33 anni, sono una giramondo e adoro le cose belle, eleganti ed autentiche. Sogno un matrimonio romantico ma anche divertente...spero di riuscire ad... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono una giramondo e adoro le cose belle, eleganti ed autentiche. Sogno un matrimonio romantico ma anche divertente...spero di riuscire ad organizzare tutto al meglio!
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4414 giorni faQualcuna di voi ha scelto il Righi come fotografo? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
4422 giorni faBuonasera forumine! Premetto che non ho ancora iniziato a cercare, ma volevo sapere: qual è il vero affare nell'optare per il famoso "pacchetto sposa" offerto dall'estetista? E' davvero conveniente secondo voi ? Voi quanto avete speso?
Ho creato un post
4472 giorni faRagazze aiutatemi perché penso di aver fatto un errore di valutazione.... Voi quanto tempo impiegherete a raggiungere il luogo della cerimonia il giorno delle nozze? Io vorrei tanto dormire a casa dei miei la sera prima del fatidico giorno ma mi...
Ho creato un post
4504 giorni faRagazze chi mi consiglia un parrucchiere bravo nella nostra zona? Voi a chi affiderete le vostre chiome per il gran giorno? ogni consiglio e'piu' che benvenuto, grazie!!
Fotografi garanzie ANFM