Torino, Torino · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1052 giorni fa
1052 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
1052 giorni fa
1052 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1052 giorni fa
1052 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1052 giorni fa
1052 giorni faUltima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Stilista per un giorno: vesti i tuoi invitati👗 🧡 Unghie...
1052 giorni fa
1052 giorni faAncora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai questa tradizione? Sì✔️ o no❌? Vota e commenta! ***...
1052 giorni fa
1052 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
1052 giorni fa
1052 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...
Fotografi garanzie ANFM