'Bacoli', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1811 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1811 giorni fa
1811 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1819 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo bouquet primaverile? Vi piace? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Francesco Campo
Ho partecipato al post di Sara
1819 giorni fa
1820 giorni faRagazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
1820 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1820 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
Ho partecipato al post di Valentina
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1919 giorni faCiao ragazze anche io sposa 29 marzo 2021... come la state affrontando? Cosa vi hanno detto le vostre location? Vi abbraccio tutte e che dio ce la mandi buona ❤️
Fotografi garanzie ANFM