Nola, Napoli · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linaballer
4280 giorni fa
Ciao ragazze è da un po che nn ci sentiamo vi faccio vedere alcune fotine del mio meraviglioso giorno che ne dite. ...
4317 giorni fa
questo è il vestito per le mie damigelle baby dico baby perché ci sono anche 4 damigelle con i relativi pagetti adulti.... sono deliziosi che dite .. naturalmente personalizzati da me
4319 giorni fa
ho scelto questa perché appena l ho vista me ne sono innamorata e poi è profumatissima.. il corallo sarà verde Tiffany come il tema del mio matrimonio
4320 giorni fa
4320 giorni fa
ciao ragazze siccome la mia acconciatura sarà semplice tipo come la foto.... ho comprato questo come accessorio. vi piace :
4321 giorni fa
4333 giorni fa
Questo è il mio salone manca ancora il divano che arriverà a giorni.. ke dite vi piacee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4333 giorni fa
buonasera a tutte ragazze ho un problemino da porre a tutte coloro che hanno scelto il verde tiffany come colore delle nozze...la mia domanda è poichè in natura nn esistono dei fiori verde tiffany che colore pensate di utilizzare per l'addobbo...
4349 giorni fa
4349 giorni fa
Questo è un altro lavoretto fatto da me . ... sono dei nastrini per i tavglioli al ristorante ... che ne dite
4350 giorni fa
Mi mostro il mio lavoro finito..... i coni portariso realizzati da me . che dite vi piacciono
4390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4391 giorni fa
Non ho la piu pallida idea di cosa scegliere per la bomboniera. Sono combattuta, mia suocera vuole a tutti i costi optare per una cornice in argento, a me non piace!!!!!;voi cosa avete scelto? Un abbraccio a tutte :-)
Ho caricato una foto nel post di Laura
4402 giorni fa
Ciao sposine! Che emozione! Oggi prima prova abito!!!! Stamattina presto sono andata a farmi il parrucco! È solo una prima prova! Cosa ne pensate?
4412 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4488 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Fotografi garanzie ANFM