Palermo, Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
Ho partecipato al post di Alessia
1186 giorni faHo creato un post
1186 giorni faCiao ragazze☺️ mi sposo il 1 luglio... l'agenzia mi ha proposto Dubai e Maldive,ma parlandone in giro mi hanno sconsigliato il mese di luglio (troppo caldo) qualche idea dove poter andare?
Ho partecipato al post di Alessia
1244 giorni faHo creato un post
1244 giorni faCiao ragazze...mi chiamo Alessia,mi sposo il 01/07/2023...avrei bisogno di qualche consiglio sulle scarpe e dove poterle acquistare...sono di Palermo ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1365 giorni faSalve ragazze☺️ l'anno prossimo mi sposo e vorrei qualche suggerimento sulla musica...a me piacerebbe un quartetto con voce femminile e maschile.Potete suggerimenti un gruppo?
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho ottenuto una medaglia!
1694 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
1696 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1696 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM