Fano, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1472 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Jessica
1568 giorni fa
1568 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho ottenuto una medaglia!
1568 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1568 giorni faSalve sposine ☺️ Volevo un consiglio da voi, avevo pensato di fare come segnaposto il nome in plexiglas di ogni invitato, appoggiato sul piatto o tovagliolo affiancato da un nastrino con fiocchettino! Non ho ancora deciso un tema vero e proprio, ma...
1830 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM