Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
^-^ very happy!!!
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4253 giorni faMancano pochi giorni ormai al matrimonio... Non sento particolarmente l'ansia per il grnade evento..o meglio diciamo che non accuso..mi rendo conto invece di essere sempre nervosa e me la prendo maggiormente con il mio fm.. inoltre noto tantissimo i...
Ho creato un post
4495 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha previsto la presenza delle damigelle? Come avete organizzato e quale era (o sarà) il loro ruolo durante tutta la cerimonia e il ricevimento? io non ho mai visto un matrimonio con le damigelle..mi date qualche info?...
Ho creato un post
4495 giorni faCiao a tutte, leggendo un topic su orecchini perla/diamante, mi è venuto in mente un'altra cosa dei gioielli da indossare per il grande giorno... non ho ancora scelto l'abito, ma da quello che ho in mente non potrei indossare la collana... si può...
Ho creato un post
4609 giorni faho trovato su internet questi segnaposto carinissimi e vorrei realizzarli.. quali materiali posso usare? so che son fatti con il fimo... ma con la pasta al sale come verrebbero secondo voi? so che un panetto di fimo costa circa euro 2,50 ma non so...
Ho creato un post
4623 giorni faCiao ragazze... ieri ho prenotato il ristorante Antica Rudiae.. io personalmente non ho mai mangiato lì, però ho dei parenti che me ne hanno parlato bene.. voi ci siete mai state? qualcuna di voi ha fatto il ricevimento lì? :-)
Fotografi garanzie ANFM