Parma, Parma · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1123 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha esperienze con la somministrazione di Simegut (ha lo stesso principio attivo del Mylicon) per l'aria nella pancia? La pediatra mi ha detto di provare mentre la consulente allattamento dice che fa venire stitichezza e non...
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte, qualcuna per caso conosce un buon osteopata pediatrico a Parma o nelle zone limitrofe? Vorrei portare mio figlio di 3 mesi a una prima visita osteopatica, ma non conoscendo nessuno sul territorio vado un po' alla cieca... Grazie a chi...
Ho creato un post
1730 giorni faCiao sposine e sposini! Chiedo se tra voi c'è qualcuno che si intenda bene della normativa sui compensi per la musica dal vivo e le tasse. Mi spiego: oltre alla SIAE, la proprietaria della nostra location ci dice che sono necessari anche l agibilità...
Ho creato un post
1751 giorni faCiao sposine e sposini! 😊 Sono alla ricerca di mascherine in cotone bianche, semplici semplici, da mettere in una ipotetica wedding bag per gli invitati... Così che il colpo d'occhio nelle foto in cui compariranno le mascherine sia almeno un pochino...
Ho creato un post
1797 giorni faCiao sposine e sposini! Stiamo valutando alcuni preventivi per gli allestimenti floreali.. Ci sposeremo in un castello nel piacentino con rito civile direttamente in location.. Se siete in zona Lombardia/Emilia Romagna o limitrofe, che preventivi vi...
Ho creato un post
1834 giorni faCiao sposine! Qualcuna per caso ha qualche parrucchiera/acconciatrice e truccatrice da consigliarmi su Parma (e dintorni)? Io non so proprio come muovermi 😅😅
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe da Onelio Calzature? È un negozio fisico a Perugia, se ho capito bene, ma pare che vendano anche online... Mi piacciono molto i loro modelli, ma non ne ho mai sentito parlare e mi chiedevo se...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao Sposine! Qualcuna di voi conosce siti web dove potrei trovare un po' di scarpe con tacco massimo di 3-4 cm? Il mio compagno è di pochissimo più alto di me quindi purtroppo non posso andare su altezze maggiori... Le cerco a punta con cinturino...
Fotografi garanzie ANFM