Milano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isugi
3625 giorni fa
Ciao a tutte le sposine e future sposine. Finalmente dopo nove mesi trovo un po' di tempo per condividere con voi alcuni momenti del mio matrimonio. Nonostante alcuni problemi "tecnici" per il resto è stato uno dei giorni più belli della mia vita....
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3918 giorni fa
A meno 22 giorni dal matrimonio ho ancora da fare tableu tavoli.. riuscirò mai ad essere in tempo? oddio che ansia
Ho caricato una foto nel post di Katia
3921 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3921 giorni fa
non so se da voi si usa, prepara i dolci a casa cioè il tavolo con i dolci e confetti.. avete voglia di postare le foto dei vostri tavoli? per farmi un idea per favore... sono in panico
3921 giorni fa
Ciao ragazze so che il tavolo della sposa non si fa ovunque ma mi andava di condividerlo anche con voi e spero possa servire da spunto per qualche altra sposina.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3932 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
3932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Livia
3938 giorni fa
: sono calamite x tende in rosso essendo Ke il mio tema sarà rosso : vi piacciono ?
3938 giorni fa
Ciao ragazze altro fai da me completo: torta portabuste! Spero vi piaccia!!!
3940 giorni fa
Ciao a tutte dopo tanto lavoro sono riuscita a completare i miei segnatavolo, ho scelto di farne uno a famiglia perché non arrivo a farli per tutti e poi perché ho paura che se sul tavolo ce ne sono tanti allora gli invitati ne prenderebbero sempre...
3956 giorni fa
Mi sposo di mattina e dopo il ricevimento, intorno alle 20, la festa proseguirà a casa dei miei. Poi io e il neo marito andremo in albergo! Mia madre mi ha suggerito di togliere il vestito a casa e io penso di essere d'accordo. Ho deciso però di...
3969 giorni fa
Ciao Ragazze Ho da sempre avuto un rapporto pessimo con i tacchi e ho sempre optato per le zeppe. Non solo non sopporto il dolore e non riesco a mascherarlo, ma non so proprio camminare con i tacchi, prendo spesso le storte e non riesco a rimanere...
Fotografi garanzie ANFM