Cassano delle Murge, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1542 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faQuale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1542 giorni fa
1542 giorni faHai già un'idea di come saranno le tue nozze? ✨ Questa settimana vogliamo sapere alcuni dettagli del tuo grande giorno: dovrai dirci nei prossimi post la taglia del tuo matrimonio! Pronto/a? Iniziamo da qui 👇 ✨ Numero invitati: taglia S, M o L? ✨...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1542 giorni fa
1542 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1544 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1544 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1544 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM