Pumenengo, Bergamo · Da Agosto 2013
la data nn e' confermata
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3230 giorni faCiao Ragazze nn scrivo molto ma vi seguo sempre. Ieri la mia mamma e la futura suocera hanno scelto il vestito. Mia mamma è la signora bionda . Sn molto contenta per la scelta di mia suocera perché nn pensavo osasse tanto..è una donna di 70 anni...
Ho creato un post
4315 giorni faCiao ragazze...ascoltate sabato 5 luglio io e il mio compagno siamo ad un matrimonio a Iseo...partendo il venerdi sera e il matrimonio e' sabato pomeriggio al paese della sposa ....noi siamo aspiti di nostro nipote...pero io vorrei andare da una...
Ho creato un post
4316 giorni faCiao...avete mai fatto le damigelle? io si!!!io e la mia migliore amica abbiamo fatto le damigelle alla nostra altra migliore amica....abito lungo bluette fatto dalla mia mamma per entrambe...la sposa era entusiasta...vediamo se riesco a mettere due...
Ho creato un post
4318 giorni faHo un nodo in gola...chi ha voglia di ascoltarmi...e' una questione di salute del mio papa'!!!
Ho creato un post
4323 giorni faCiao ragazze, sono nuova...Mi ero gia iscritta perche da 5 mesi conviviamoe abbiamo deciso di sposarci...FINALMENTE la proposta e' arrivata!!! Vi racconto come e' andata...Premetto che il mio lui nn e' un super romantico ma il giusto...Oggi e' il...
Fotografi garanzie ANFM