Valdobbiadene, Treviso · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jennifer
1097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1098 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1098 giorni faFinalmente sposi❤️💍 10/06/2023
1104 giorni fa
Ho creato un post
1104 giorni faCiao, leggendo un po' di cose su internet. Volevo chiedervi se qualcuna sa dirmi se le damigelle, mi aspettano fuori dalla chiesa poi entrano?) E poi dove si dovrebbe mettere posizionate?
Ho creato un post
1105 giorni faCiao buongiorno😊 qualcuno saprebbe consigliarmi dove indirizzarmi per prendere dei palloncini da poter scoppiare fuori dalla chiesa. Zona Treviso e provincia
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
1187 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho creato un post
1188 giorni faPresente sposa del 10 giugno 2023❤️❤️
1212 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1213 giorni fa
Ho creato un post
1213 giorni faCiao, sto cercando trucco e parrucco da sposa possibilmente a domicilio altrimenti vado io in negozio. Zona veneto, qualcuno mi sa dare qualche consiglio. Grazie 😘
1214 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
1214 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1261 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM