'Valguarnera Caropepe', Enna · Da Febbraio 2021
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1653 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1715 giorni fa
1715 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Carolina
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1778 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1779 giorni faCiao 🤗 Ho visto che anche voi vi sposate il nostro stesso giorno e stesso posto di ricevimento... 🥰😍
Ho partecipato al post di Verdiana
1959 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1959 giorni fa
1959 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
Ho ottenuto una medaglia!
1959 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1959 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM