Roma, Roma · Da Gennaio 2011
CIAO SONO ANGELA CONVIVO CON IL MIO RAGAZZO DA 4 ANNI E ABBIAMO AVUTO UN BIMBO CHE ORA HA 12 MESI...ABBIAMO DECISO DI FARE ANCORA UN ALTRO PASSO... Visualizza altro
CIAO SONO ANGELA CONVIVO CON IL MIO RAGAZZO DA 4 ANNI E ABBIAMO AVUTO UN BIMBO CHE ORA HA 12 MESI...ABBIAMO DECISO DI FARE ANCORA UN ALTRO PASSO IMPORTANTE QUELLO DEL MATRIMONIO...è SATTO MOLTO DOLCE MI HA FATTO LA PROPOSTA IL GIORNO DOPO DEL MIO PARTO CON NOSTRO FIGLIO VICINO...IMMAGINATE LE LACRIME DI GIOIA...
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5415 giorni faRagazze ieri ho fatto la mia prima prova abito ed era perfetto me lo hanno stretto un po in vita e poi finalmente ho trovato le scarpe semplici di raso in modo che se voglio me le potrò rimettere..tacco alto ma comodo....scelto il velo mi...
Ho partecipato al post di Angela
5459 giorni fa
5461 giorni fa
5471 giorni fa
Ho creato un post
5472 giorni faCiao a tutte,finalmente mi manca poco per chiuder ela lista delle cose da fare per l'organizzazione del matrimonio..... abbiamo deciso le partecipazioni bisogna solo stamparle...il fotografo visto e preso anche se i prezzi sono esuberanti però...
Ho creato un post
5493 giorni faOggi finalmente abbiamo deciso il tema nn più la moda perchè al mio lui nn piaceva più...ma rimanendo in tema sempre parlando di gioelli diamanti...il tema è gemme preziose...in modo che anche la partecipazione che mi...
5502 giorni fa
Ho creato un post
5503 giorni faCiao a tutte ieri pomeriggio sono andata a vedere e a scegliere i centrotavola per il ristorante sono veramente carini mi piaccioni sono contenta...ho chiesto anche un preventivo per i fiori in chiesa...800 euro...un po troppo spero di poter...
Ho creato un post
5506 giorni faCiao a tutte,io sono in alto mare per acconciatura e trucco....nn ho trovato nessuno che mi piacesse almeno fino adesso 3 ne ho visti....alcuni mi hanno chiesto 900 euro e mi sembra un po troppo....nooo!!!se ne approffittano tutti dove ti giri sono...
Ho creato un post
5506 giorni faCiao a tutte,io sono in alto mare per acconciatura e trucco....nn ho trovato nessuno che mi piacesse almeno fino adesso 3 ne ho visti....alcuni mi hanno chiesto 900 euro e mi sembra un po troppo....nooo!!!se ne approffittano tutti dove ti giri sono...
Ho creato un post
5512 giorni faIL MIO FM VUOLE ANDARE ALLE HAWAII, IO HO PENSATO ALLORA DI FARE TAPPA A NEW YORK DUE GIORNI PRIMA DI ANDARE ALLE HAWAII VISTO CHE SONO 20 ORE DI AEREO....E POI GIRARE HAWAII, ONOLULU, POLINESIA SAREBBE BELLO...ANCHE SE VOLEVO FARE KENIA O...
5513 giorni fa
5515 giorni fa
5516 giorni fa
Ho creato un post
5517 giorni faCiao a tutti avete deciso le fedi?in giro ce ne sono talmente tante...a me piacevano bicolore anche con l'oro rosa sono belle...ho visto quelle di cristian bauer sono bellissime ma nessune le conosce qui in italia...ho visto quelle di polelli...ma...
Fotografi garanzie ANFM