Palmanova, Udine · Da Febbraio 2021
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1252 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1252 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1252 giorni fa
1252 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1283 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1283 giorni fa
1461 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1818 giorni faVogliamo sentire la vostra voce ed essere la vostra valvola di sfogo! 🤗 Durante l'organizzazione del grande Giorno, in cosa state riscontrando più inconvenienti? Ditecelo nei commenti o selezionate una delle opzioni che abbiamo considerato qui sotto...
1818 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1818 giorni faUltima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) 👇 Inizia il test da qui👉Quanti testimoni hai scelto? 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è...
1818 giorni faDopo a scelta dei testimoni dovrete pensare a come comunicarglielo! Vi avete già fatto la proposta ai vostri testimoni di nozze? Votate e commentate! *** Continua con 👉I vostri testimoni di nozze saranno... © Linda Nari Continua con 👉I vostri...
1818 giorni faContinuiamo il nostro mini-test sui testimoni! Chi avete scelto per ricoprire questo ruolo importante? 💍 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? Continua con 👉Avete già fatto la...
1818 giorni faCiao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti testimoni avete scelto? *** Continua con👉Chi saranno...
1818 giorni faSimbolo dell’eleganza classica maschile per eccellenza, i gemelli sono un dettaglio molto amato dagli sposi! Scegliete i vostri preferiti tra queste opzioni lasciando il vostro voto! ***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Quanti...
1818 giorni faParliamo ora di accessori per completare il look sposo! ✨ Quale tra questi 4 preferite per il vostro grande giorno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 💍 *** Continua con 👉 I gemelli: scegli i tuoi
Fotografi garanzie ANFM