'Cosenza', Cosenza · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1224 giorni fa
1224 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1224 giorni fa
1224 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...

Ho partecipato al post di Verdiana
1224 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1224 giorni fa
1224 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1224 giorni fa
1224 giorni faNono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera o bottoncini? Sx: 📸COMB2 (ATELIER EMÉ), Collezione...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1224 giorni fa
1224 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer - Atelier Pronovias Continua con👉Con maniche o...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1224 giorni fa
1224 giorni faAltro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o mikado? 👗 A - 5926 (MORILEE) - Collezione 2022 👗 B...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1224 giorni fa
1224 giorni faSesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto amati: da una parte abbiamo lo scollo a V e dall'altra...