Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Brusimpiano, Varese · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3198giorni 1hh
Angela

Ho ottenuto una medaglia!

3353 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3461 giorni fa

Ciao Angela, non riesco a rispondere direttamente al tuo messaggio sulla mia bacheca, quindi ti scrivo qui... in realtá il mio colore tema non é esattamente l'oro, pensavo piú al bronzo/rame ma non c'era come colore tra le varie possibilitá... sí , é vero, l'oro é un po' natalizio, ma magari prova con una tonalitá un po' chiara... secondo me é molto elegante ed anche molto estivo! se ti piace anche un po' il country chic puoi pensare di prendere delle spighe di grano e spruzzare le punte con la vernice oro! in bocca al lupo con i preparativi! ciao ciao Tiziana

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

3740 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

3741 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

3832 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione