Capua, Caserta · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1558 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Dologeo
1621 giorni fa
1629 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al post di Alessia
1653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1653 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ale95
1653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale95
1653 giorni fa
Ciao a tutte, quali scarpe avete scelto? Io mi sposo a giugno con un vestito principessa e non ho idea di cosa prendere... (lo sposo è alto 10 cm in più di me quindi non posso esagerare con il tacco) vi prego, datemi consigli!
1656 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1657 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1670 giorni faEccoci arrivati alla fine del nostro test autunnale! 🎃 Lascia correre la fantasia perché qui si parla di accessori! Qual è il tuo preferito tra questi 3? Vota e commenta! *** 📸 A - Superstudio 📸 B - Emanuele Sironi Wedding Studio 📸 C - Banderari ***...
1670 giorni faRitornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo preferito!
1670 giorni faEccoci all'ottava domanda del nostro super test autunnale! Ogni stagione può essere fonte di ispirazione per i dettagli nuziali e adesso tocca occuparci della mise en place 🍽️ Quale tra le tre opzioni rispecchia di più il vostro stile? Votate e...
1670 giorni faDomanda numero 7 sulle nozze autunnali! Quale tavolo per la torta sceglieresti se ti sposassi in autunno? 🎂 A, B o C? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Mise en place autunnali: vota la tua preferita! 📸 A - Giulia Santarelli Foto 📸 B - Alessandro...
1670 giorni faTre segnaposti con sapore autunnale! 🍁 Idee semplici per rinvigorire la vostra tavola! Quale è la vostra opzione preferita? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tavolo torta autunnale: vota il tuo preferito! 📷 di Alborino Photography &...
1670 giorni faQuinta domanda, quinto dettaglio autunnale del nostro test! Questa volta tocca al tableau de mariage! 🙌 E voi, quale tra questi tre modelli preferireste? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti autunnali: vota il tuo...
1670 giorni faQuarta domanda del test d'autunno! Parliamo di location. Quale tra queste vi piace di più? 🍂🍁🌲 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Tableau autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - Monocromostudio 📸 B - Hecate Events 📸 C - Irideblu Photography ...
Fotografi garanzie ANFM