'Vietri sul Mare', Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
1533 giorni faPassiamo ora alla parte più importante del ricevimento: il menù di nozze ✨ Che taglia avrà il vostro? Quante portate avrà? Menù small, medium o large? *** Vai al post successivo 👉 Budget: taglia S, M o L?
1533 giorni faSeconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
1533 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
1533 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1750 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1750 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1750 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1750 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1750 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1750 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1750 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1750 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1750 giorni fa
1750 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM