Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1550 giorni faCiao sposine, Mi sposerò a Napoli. Io e il mio fidanzato stavamo pensando di farci scattare le foto 📷 al parco Virgiliano di Posillipo perché c'è un panorama mozzafiato (golfo di Napoli, Vesuvio). Avete però altre posti da consigliarci? Non so,...
Ho creato un post
1550 giorni faCiao future spose, Io mi sposerò l 11 giugno nella chiesa del Gesù Nuovo sita al centro di Napoli. Sto avendo difficoltà a capire come far arrivare un pullman che devo affittare per gli invitati che verranno da lontano e non saranno auto muniti. C'è...
Ho creato un post
1587 giorni faCiaooooo Ho scoperto qualche gg fa che si fanno 2 bouquet: uno che tengo io ed uno da lancio. Io non avevo idea 🤣 come siete messe?lo si fa identico al primo di solito?scusateee ma nn so come funziona.grazie 😘😘🤩🤩
Ho creato un post
1650 giorni faCiao a tutti/e, di solito i testimoni regalano le fedi agli sposi e a loro volta ricevono un regalo dagli stessi. Se la coppia decide di nn far spendere questi soldi ai testimoni ma di fare le fedi da sè, secondo voi è comunque "d obbligo " il regalo...
Ho creato un post
1858 giorni faCiao a tutte, sposine 11 giugno 2022 nella splendida Napoli ❤🌏 voi che idee avete sul viaggio di nozze ? Io ed il mio ragazzo vorremmo optare per Messico e Caraibi, ma pare che giugno nn sia il mese migliore causa uragani. Voi avete altre idee ?...
Fotografi garanzie ANFM