Peccioli, Pisa · Da Settembre 2013
poliglotta, musicista, amante della letteratura inglese e dei bei batteristi (come il mio futuro marito :-P )... amo viaggiare e conoscere persone..... Visualizza altro
poliglotta, musicista, amante della letteratura inglese e dei bei batteristi (come il mio futuro marito :-P )... amo viaggiare e conoscere persone.. animalista e vegetariana, sostenitrice delle energie alternative, raccolta differenziata e delle borse in ECOpelle :D
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3874 giorni fadomani saranno -30 dal matrimonio...e io sono sempre più in ansiaaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Michela
3874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3884 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
3887 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte sposine! io sono a 45 giorni dalle nozze e sono fissa a discutere per le scemenze col futo amrito a chi è capitata o capita una cosa così? consigli???
Ho partecipato al post di Martina
4167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4169 giorni faCiao a tutte/i, Chi come me ha scelto l'animatore per i bambini? Chi avete noleggiato? Un mago, teatrini, babysitter? Grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM