Aquileia, Udine · Da Settembre 2013
mi reputo una ragazza simpatica, timida e disponibile con tutti.
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2803 giorni faBuonasera Scusate ho una domanda da fare Il dj lo mettete al tavolo e anche sul tableau de marriage Oppure no? Grazie
Ho creato un post
2851 giorni faSposine come siete messe con l'organizzazione del vostro grande giorno? Io sono a buon punto.. Mi mancano di stampare i menù, i segnatavolo e il tableau
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze....ho bisogno di un aiuto..chi sa aiutarmi? Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovare bomboniere enogastronomiche in fvg?
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze...noi c sposeremo il 15 settembre 2018 in provincia di udine...chi di voi di sposerà lo stesso giorno?come siete con i preparativi?
Ho creato un post
3460 giorni faBuonasera avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il cuscino portafedi, io sono una ricamatrice a punto croce, e vorrei farmi da sola il cuscino. purtroppo non mi vengono in mente idee, c'è qualche ricamatrice che mi puo aiutare? Il tema...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze vorrei sapere cm funziona il concorso xke non ho capito benissimo
Ho creato un post
3488 giorni faBuona sera sposine, la mia splendida testimone mi ha regalato l'agenda wedding journal moleskine. qualcuna c'è l'ha o le è stata regalata?
Ho creato un post
3488 giorni faCiao sposini/sposine come vanno i preparativi? Avete gia confermato qualcosa o siete ancora in alto mare come me? Io incominciero a vedere location da ottobre e speriamo di trovare qlc che mi colpisca. in bocca al lupo a tutti/e federica
Ho creato un post
3491 giorni faAiuto x partecipazioni....qlc conosce posti in fvg dove fanno partecipazioni economiche e non clasdiche?
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze il nostro matrimonio sarà centrato tutto sui girasoli...abbiamo pensato di non mettere i nomi sui tavoli...avevo pensato ai numeri... cosa ne dite di farli così?
Ho creato un post
3908 giorni faCiao sposine, questa per me è la prima volta che scrivo un topic, quindi non so se sto scrivendo nel posto giusto, io e il mio fidanzato ancora non abbiamo deciso la data per il nostro matrimonio però siamo d'accordo sul matrimonio civile, infatti...
Fotografi garanzie ANFM