Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Carpiano, Milano · Da Settembre 2013

Ciao mi chiamo Tiziana …e dopo 23 anni vissuti in Inghilterra, Londra, sono rientrata in Italia 2 anni fa’ per “Andrea” ….. ho lavorato e viaggiato molto... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Tiziana …e dopo 23 anni vissuti in Inghilterra, Londra, sono rientrata in Italia 2 anni fa’ per “Andrea” ….. ho lavorato e viaggiato molto per il mondo…la classica donna in carriera, non mi sarei mai immaginata quanto sarebbe cambiata la mia vita con l incontro del vero grande amore. Ci siamo incontrati in Italia durante una vacanza, conviviamo felicemente gia' da 2 anni.................. E dato che non mi sarei mai mai immaginata cio’….non avevo mai pensato al matrimonio prima. Ora eccomi qua’. Nervosa e felicissima di coronare il nostro Amore,

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3618giorni 2hh
Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

3832 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

3838 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

3841 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

GRAZIE A TE TIZIANA :))))))))))))))

Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

3843 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione