Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2021

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2021

976giorni 7hh

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1151 giorni fa

Questo mi dispiace condoglianze...

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1151 giorni fa

ciao in riferimento a : "Ciao io visto che ti sposerai 8 maggio ma ti hanno detto che non ci saranno problemi?io dovrei il 26 maggio" rispondi qui perché i mp sono limitati, se se ne usano troppi vengono bloccati. No non mi sposo l'8/5, siamo a lutto, per una grave perdita: è venuta a mancare la mamma del mio fm e ora con lui il tasto matrimonio/festa non è proprio affrontabile, non ho cambiato data perché non riuscendone a ridiscutere non ho idea di quando riprogrammare, ma tutta la sua famiglia vuole il lutto canonico, va da se che se ne riparlerà nel 2022, il lutto canonico è di un anno. Inoltre ho metà ospiti dal mio lato bloccati all'estero e due zie attualmente col covid... non abbiamo un gran che da festeggiare ora :( Abbimao avvertito la location del lutto, ieri mi ha chiamata ma non potevo rispodere, poi non hanno richiamato, nessuno sa nulla e nemmeno loro, dubito che per inizio maggio si possano fare feste, questo anche a detta del nostro gruppo musicale, da mètà maggio in poi forse, ma credo che la ripresa la vogliano spingere da giugno, ovviamente non ho la palla di vetro, è solo una mia supposizione ^^

Gruppi generali

Ispirazione