Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4509 giorni faTra 2 giorni mi sposo.. stato d'animo stranissimo, rido e piango! mi mancherà la mia mamma tremendamente! spero che vada tutto bene, non tanto prima ma dopo.... confortatemi un abbraccio!
Ho creato un post
4511 giorni faCare sposine! mancano 4 giorni alle nozze!!!! Oddioo vorrei chiedere un consiglio. Avrò nei capelli una orchidea del tipo phalenopsis (?) ma deve essere il fioraio a mettere la mollettina o il parrucchiere? questo fiore ha bisogno della provetta di...
Ho creato un post
4534 giorni fa.Care sposine! mi sposero' ta 3 settimane e sn in crisi x l'acconciatura! ho capelli neri mossi cn permanente lunghezza media e un abito girocollo con maniche di velo.. dovrei raccogliere i capelli come consiglia lo stilista e il parrucc? o li...
Ho creato un post
4583 giorni faciao a tutte!!! vorrei mettere come segnaposto dei cioccolatini personalizzati, cioè quelli incartati con la stama dei nomi degli sposi, piccini, naturalmente.... sove posso ordinarli? non trovo alcun sito..... vi sembra una bella idea? o è più...
Ho creato un post
4608 giorni faCiao a tutti! mi sto sbizzarrendo su questo meraviglioso sito! dove posso acquistare on line dei sacchetti portariso carini?? li vorrei di velo, da mettere fuori alla chiesa o sui banchi... e poi vorrei fare dei segnaposto, mettere sulla tavola dei...
Ho creato un post
4608 giorni faCari tutti, è il mio primo mesaggio sul forum! io sposina di dicembre oggi dal parroco abbiamo fissato la dta della promessa in chiesa, e lui mi ha detto di andare anche al comune la mattina stessa. sono andata al comune per comunicarlo, e...
Fotografi garanzie ANFM