Roma, Roma · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Alessia
1444 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1491 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1533 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1533 giorni faStiamo pensando di fare a luglio una settimana negli States e una ad Aruba....qualcuno è stato in questa isola?!?! Me la consigliate???!!!
Ho partecipato al post di Alessia
1534 giorni fa
Ho creato un post
1534 giorni faCiao a tutti!!!...stiamo progettando il nostro viaggio di nozze...e vorremmo fare una settimana in Grecia a luglio...ma siamo indecisi dove!!! Vorremmo un resort dove possiamo rilassarci ma godere anche di un bel mare...consigli?!?!?!?
Ho creato un post
1603 giorni faBuonasera 🤗 Chi sa darmi informazioni su matrimoni in questa chiesa? Ci sono limitazioni? O per quanto riguarda fiori,allestimento e musica si può scegliere quello che si vuole?
Ho creato un post
1603 giorni faSalve😊 c'è qualcuno che si è sposato in questa chiesa? Noi dovremmo sposarci qui a luglio 2022 ma ho dei dubbi sul parcheggio e sulla posizione della Chiesa (su una curva)...ci sono stati dei problemi in merito?
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1855 giorni faBuongiorno, Qualcuno ha il numero o l'email della Basilica dei santi Nereo e Achilleo a Roma? Grazie☺
Fotografi garanzie ANFM