'Salgareda', Treviso · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1422 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
1454 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1456 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1512 giorni faSesto abito da valutare! È l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perché della tua scelta! *** Vai al prossimo post 👉 Pearl di Dovita Bridal: match o swipe? 📸 616 (PETRELLI...
1512 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? ✨ Esprimi la tua...
1512 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com 🔥 Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalità blu scuro. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Nisida di Jolies: match o swipe? 📸 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
1512 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
1512 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 ***...
1512 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1636 giorni faTema vino? Altre 3 idee per voi! 🍷 Quale vi piace di più e scegliereste tra questi centrotavola? Votate! ✨ A - © Euphoria Events B - © I Matrimoni di Ilaria C - © Nora Amadori Group *** Continua con 👉 Guestbook a tema vino: vota
1636 giorni faTerzo tipo di centrotavola: con le candele! 🕯️ Ve ne proponiamo tre di questo tipo e dovete dirci quale preferite! Votate e commentate! *** A. 📸 Eventi & Eventi Photographer & Videomaker B. 📸 Dandelion Photographic Studio C. 📸 Flavio...
1636 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
1636 giorni faIniziamo con il nostro test a tema centrotavola! Cosa ne pensate di una combinazione con frutta di vario tipo? 🍇🍓🍋 Scegliete tra le tre opzioni e commentate! *** Continua con 👉 Centrotavola con i fiori: quale scegli? 📸 A - WeddingPhotostudio 📸 B -...
1647 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
1647 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
Fotografi garanzie ANFM