Taranto, Taranto · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jolanda
4351 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4351 giorni fa
Alessandra sei stata gentilissima e molto chiara a me e' piaciuta molto ma ripeto si sono rinnovati bene spero piaccia anche al mio fidanzato ti faro' sapere grazie mille davvero un bacione :-*
Ciao Antonella!!! ora ti racconto: io e il fm siamo andati quest'inverno, così per farci una passeggiata; abbiamo parlato con il responsabile, che è un ragazzo giovanissimo, ci ha fatto visitare la struttura (anch'io ero scettica, ma mi sono ricreduta), c'è una sala interna grande, un'altra sala più rustica per gli antipasti al coperto, il giardino, la terrazza per il buffet di dolci o in piscina, e poi la possibilità anche dell'aperitivo in spiaggia!!! ci ha proposto 3 menù: il primo da 90 euro c'era aperitivo antipasti al tavolo, 2 primi, 2 secondi, mancava il gran buffet di dolci, torta nuziale, bevande; il secondo da 112 euro, la differenza era il buffet di antipasti di antipasti e il gran buffet di dolci, il resto uguale; il terzo da 135 euro, era il più completo, più ricco di portate negli antipasti e anche nei dolci!!! ti danno anche la possibilità di pernottare la sera!!! insomma a me ha colpito, al mio fm no, ecco perchè non l'ho scelta!! ma se hai un giorno libero ti invito a visitarla... io l'ho vista d'inverno, con il giardino spoglio, ma se vai adesso o in primavera è un'altra cosa!!!! fammi sapere...
Ho partecipato al post di Antonella
4597 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4602 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4607 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4607 giorni faCiao a tutte le sposine pugliesi, sono alla ricerca di una sala ricevimenti che abbia lo stile rustico, io e il mio fidanzato amiamo le masserie ma anche un tocco di eleganza non ci dispiace, non vogliamo discostarsi troppo da Taranto perché lui è di...
Fotografi garanzie ANFM