Altavilla Milicia, Palermo · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1425 giorni faBuonasera ragazze, sono una futura sposa e, per il mio matrimonio ho scelto come damigelle delle ragazze. Vorrei regalare io gli abiti soltanto che non vorrei cifre troppo alte, qualcuno di palermo sa consigliami qualche atelier dove possa trovare...
Ho partecipato al post di Alessia
1548 giorni faHo partecipato al post di Marco
1559 giorni faHo creato un post
1559 giorni faRAGAZZE buongiorno, avrei un dubbio. Avendo scelto delle damigelle "grandi" avevo pensato di comprare gli abiti io. Ma il regalo gli si fa ugualmente o no??
Ho ottenuto una medaglia!
1590 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1590 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1590 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1590 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1590 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
1590 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1590 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1590 giorni faVilla di Lorenzo, Montelepre Sicilia. Una location molto bella ed elegante.
Ho partecipato al post di Adriano
1590 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1590 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1590 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM