Catania, Catania · Da Marzo 2021
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
957 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1254 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1254 giorni fa
1254 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1760 giorni faSimbolo dell’eleganza classica maschile per eccellenza, i gemelli sono un dettaglio molto amato dagli sposi! Scegliete i vostri preferiti tra queste opzioni lasciando il vostro voto! ***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Quanti...
1760 giorni fa
1760 giorni faParliamo ora di accessori per completare il look sposo! ✨ Quale tra questi 4 preferite per il vostro grande giorno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 💍 *** Continua con 👉 I gemelli: scegli i tuoi
Ho ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1760 giorni fa
1760 giorni faOk, avete scelto il vostro abito da sposo... Ma dove andate senza scarpe? Vi proponiamo questi sei modelli👇 Ci sono le vostre? Quali scegliereste? Votate e diteci di più nei commenti!🤵 *** Continua con👉 L'accessorio sposo: scegli il tuo
1760 giorni faBenvenuti sposi della Community! 🤵♂️🤵 Indecisi sul look di nozze che sfoggerete? O l'avete già scelto? Ho selezionato per voi diversi modelli presi dal nostro catalogo per aiutarvi nella scelta. Quale tra questi provereste? 👇 Scegli il tuo modello o...
Fotografi garanzie ANFM