Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4363 giorni fa
Ragazze oggi sono arrivate le mie scarpe,che dire...sono spettacolari,ero un pochino scettica nel comprare un accessorio così importante su internet senza neanche provarle....ma è stato l'acquisto più azzeccato che io abbia mai fatto!! Dalla foto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4371 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere se metterete qualcosa tra i capelli: fiori, brillantini... io qualcosa vorrei mettere perchè una volta tolto il velo vorrei comunque qualcosa che impreziosisca il tutto.. che dite?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4428 giorni fa
Ciao a tutte. Io pensavo a delle bomboniere solidali magari per finanziaria la ricerca. Suggerite qualche associazione?
Ho caricato una foto nel post di Mara
4450 giorni fa
ragazze!!! ho bisogno di un vostro consiglio....vorrei fare come centro tavola una boule con fiori, affianco delle candele con sotto lo specchio...siccome i soldi scarseggiano in vetraio vuole un sacco x farli su misura...secondo voi,quelli da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4512 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Elena
4518 giorni fa
ciao ragazze, la scorsa settimana siando andati a dare un mini caparra al catering che ci ha sollevato la questione centrotavola... ora, i tavoli sono da 6 persone, quindi non enormi .. e a me non piacciono i fiori ! in internet non trovo immagini di...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4518 giorni fa
Ragazze avete scelto il classico cuscino o in altro tipo di stile?? tipo vintage, rustico ,ecc... Dato il mio matrimonio all aperto e tema medievale/rustico ho già scelto e acquistato, non vedo l'ora ke mi arriva!.... Che ne pensate?? un bacio...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4524 giorni fa
Buongiorno bellissime e bellissimi, la foto Pinterest di oggi ci offre una splendida location per foto di nozze, il Colosseo, e la vostra, che monumento storico incornicerà?
Fotografi garanzie ANFM