'Livorno', Livorno · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
1552 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1554 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto.. mi mostrereste le vostre Fedi Unoaerre Classiche o Comode indicandomi se riuscite peso e millimetri?Noi siamo indecisi tra le le 3.5mm e le 4mm.. Purtroppo non siamo riusciti a trovare una gioielleria...
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1685 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1685 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno della vostra opinione . Vorrei regalare alle mie damigelle (due amiche ) e alla mia testimone (mia sorella ) le vestaglie così da poter fare un po’ di foto durante la preparazione il giorno del matrimonio ma sono...
1685 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1685 giorni faDecorazioni per la chiesa e la location.. Meglio archi di palloncini e ballon art o decorazioni floreali? Cosa rende meglio? Cosa costa di piu?
1685 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
1685 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
1685 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
1685 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1685 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1685 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM