Palermo, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Martina
946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
947 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
947 giorni faCiao a tutte qualcuno sa aiutarmi su chi fa corso unificato di cresima e prematrimoniale?? L’unica che sapevo era San Francesco di Paola ma è già piena .. sposiamo. A maggio e abbiamo paura di non farcela .. sono di Palermo mi sapete aiutare???...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1160 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti è piaciuto questo...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1160 giorni fa
1160 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1160 giorni fa

1160 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1160 giorni fa

1160 giorni faAltro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalità ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il mio...

Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1160 giorni fa
1160 giorni faQuinto moodboard da valutare! Tocca a una palette sofisticata e destinata a conquistare molte coppie: l'antracite 🌈 La sceglieresti per il tuo matrimonio o non ti convince? Esprimi la tua preferenza e commenta! 🎨 *** Vai al post successivo 👉Il mio...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1160 giorni fa
1160 giorni faMoodboard numero 4! Ecco qui una palette dai toni Terra di Siena bruciata, ovvero una sfumatura di rosso-arancio scuro. Un colore sobrio, signorile ed elegante! 🧉🧉🧉 Cosa ne pensi? Ti piace oppure non fa per te? Vota e raccontaci di più nei commenti!...