'Marsala', Trapani · Da Aprile 2021
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuseppe
1620 giorni fa
Ho creato un post
1620 giorni faManca sempre meno al nostro matrimonio, - 46.c mancano solo da fare i biglietti. Ansia e stress sopravvalgono su tutto. Chi come noi si sposa in questo periodo? Partite in viaggio d nozze?
Ho creato un post
1621 giorni faAnsia a mille, mancano 48 giorni. Accettiamo consigli. Non abbiamo ancora programmato viaggio d nozze e confettata. Consigliate tavolo marriage? Il nostro tema sarà natale e vorremmo addobbare la confettata con cioccolattini vari. Avete consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
1668 giorni faCi sposiamo il 27 dicembre ma non sappiamo dove andare in viaggio d nozze. Premesso che vorremmo partire quasi subito in modo tale da fare la notte d capodanno, o quantomeno i primi d gennaio. Che posti c consigliate? C e qualcuno che ha già...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1668 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1668 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
1668 giorni fa
1668 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1668 giorni fa
1668 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
Ho partecipato al post di Giuseppe
1671 giorni fa
Ho creato un post
1672 giorni faChi si sposa come noi il 27 dicembre?? Avete già programmato la vostra luna di miele? Dove?
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM