Modena, Modena · Da Aprile 2021
Sono un ragazzo molto afortunato.
- Sposo Novello
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . 🤵🎩 I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
1685 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1685 giorni fa
1685 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
1833 giorni faSimbolo dell’eleganza classica maschile per eccellenza, i gemelli sono un dettaglio molto amato dagli sposi! Scegliete i vostri preferiti tra queste opzioni lasciando il vostro voto! ***** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Quanti...
1833 giorni faParliamo ora di accessori per completare il look sposo! ✨ Quale tra questi 4 preferite per il vostro grande giorno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 💍 *** Continua con 👉 I gemelli: scegli i tuoi
1833 giorni faOk, avete scelto il vostro abito da sposo... Ma dove andate senza scarpe? Vi proponiamo questi sei modelli👇 Ci sono le vostre? Quali scegliereste? Votate e diteci di più nei commenti!🤵 *** Continua con👉 L'accessorio sposo: scegli il tuo
1833 giorni faBenvenuti sposi della Community! 🤵♂️🤵 Indecisi sul look di nozze che sfoggerete? O l'avete già scelto? Ho selezionato per voi diversi modelli presi dal nostro catalogo per aiutarvi nella scelta. Quale tra questi provereste? 👇 Scegli il tuo modello o...
1842 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM