Pavia, Pavia · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4414 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4435 giorni fa
Ho creato un post
4438 giorni faCiao a tutti!! Ho bisogno di Voi! Sapete consigliarmi qualche posto dove affittare la carrozza coi cavalli (..ihihi.. sorpresina allo sposo..) in zona Pavia? Graziee!!! Alice
Ciao Alice, io conosco la Rocca di Montalfeo perchè mia sorella ha festeggiato li il suo matrimonio due anni fa. E' un castello meraviglioso che ha lasciato tutti gli invitai a bocca aperta e noi ci siamo trovati benissimo! Io ho scelto una location diversa... una villa sul lago di Lecco. Ciao
Ho partecipato al post di Alice
4602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4603 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4604 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4604 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte!! Prima di tutto una domanda: il corso prematrimoniale posso farlo anche in una parrocchia diversa da quella del mio paese? Avete da consigliarmi qualche luogo in provincia di Pavia dove viene organizzato un piacevole corso...
Fotografi garanzie ANFM