Cavalese, Trento · Da Aprile 2021
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1489 giorni fa
Ho creato un post
1494 giorni faBuongiorno a tutti, Sto gestendo al meglio tutto i preparativi! Ma… non riesco a trovare un fotografo della zona! Voi potete suggerirmi? Noi ci sposeremo a Cavalese! Potete aiutarmi? 🙏🏼
Ho partecipato al sondaggio di Concetta
1494 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutte le future o neo sposine 💛 Scrivo per avere informazioni in merito a corsi prematrimoniali intensivi (nel weekend) in provincia di Trento! Tra fine mese ed aprile 2022. Avete qualche contatto da suggerirmi? Vi ringrazio in anticipo 🙏🏼✨
1507 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1507 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1798 giorni faIniziamo subito la nostra top 10 di look sposa con l'abito numero 1, firmato Bianco Evento. Cosa ne pensate di questo modello elegante e delicato? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 2: Morilee © Bianco Evento, modello Daniela Continua con 👉 Abito 2:...
Fotografi garanzie ANFM