Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1431 giorni fa
1542 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1542 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1542 giorni fa
1542 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1542 giorni fa
1542 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1572 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1572 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi il cavalletto per il tableau che ha realizzato il mio fidanzato. Al momento questo è grezzo ma datemi un consiglio, come segnaposti avrò per ogni invitato un cavalletto in miniatura come questo del tableau con...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1609 giorni fa
1609 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1609 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Fotografi garanzie ANFM