Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Mira, Venezia · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4243giorni 11hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4450 giorni fa

Ciao Alessandra, il coprispalle poteva essere realizzato sia staccato che in un pezzo unico, io ho scelto un pezzo unico perchè lo preferivo come effetto.. e poi mi sposo il pomeriggio e la festa sarà di sera quindi penso possa andare ad inizio giugno :-)

4454 giorni fa

hihihi :-) beh.. il cappello si usava tanto.. ma nemmeno io lo metterei mai! comunque il velo di mia mamma è molto semplice in tulle, anche il suo era tagliato laser.. l'unica cosa è che è più corto di quello che ho scelto io e devo vedere se sta bene con il vestito..

4455 giorni fa

Si si, userò sicuramente il velo lungo! è circa 3 metri di diametro tagliato a laser. Durante la prima prova però vorrei provare quello di mia mamma, mi piacerebbe indossarlo, almeno avrei anche qualche cosa di prestato :-) quando farò la prima prova aprirò un topic con le foto!!

4456 giorni fa

Ciao Alessandra! ho visto il tuo abito ed è molto smile al mio come modello! è molto bello :-) !! hai preso un coprispalle?

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4464 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Alessandra

4474 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4476 giorni fa

:)

Alessandra

4533 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione