Mira, Venezia · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Piccina
4321 giorni faCiao Alessandra, il coprispalle poteva essere realizzato sia staccato che in un pezzo unico, io ho scelto un pezzo unico perchè lo preferivo come effetto.. e poi mi sposo il pomeriggio e la festa sarà di sera quindi penso possa andare ad inizio giugno :-)
Ho partecipato al post di Gaia
4452 giorni fa
hihihi :-) beh.. il cappello si usava tanto.. ma nemmeno io lo metterei mai! comunque il velo di mia mamma è molto semplice in tulle, anche il suo era tagliato laser.. l'unica cosa è che è più corto di quello che ho scelto io e devo vedere se sta bene con il vestito..
Si si, userò sicuramente il velo lungo! è circa 3 metri di diametro tagliato a laser. Durante la prima prova però vorrei provare quello di mia mamma, mi piacerebbe indossarlo, almeno avrei anche qualche cosa di prestato :-) quando farò la prima prova aprirò un topic con le foto!!
Ciao Alessandra! ho visto il tuo abito ed è molto smile al mio come modello! è molto bello :-) !! hai preso un coprispalle?
Ho ottenuto una medaglia!
4464 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4474 giorni fa
Dalla Barcelona Bridal Week, ecco l'anteprima 2014 di Rosa Clará! A voi la parola! ___________________ Donzelle, ho appena pubblicato l'articolo https://www.matrimonio.com/articoli/anteprima-sposa-rosa-clara-2014--c4990
4474 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Glenda
4477 giorni fa
4533 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM