Verona, Verona · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4270 giorni faCiao a tutte! Il parroco me l'ha detto ma.... Non mi ricordo. In chiesa, che letture vanno fatte leggere agli amici?
Ho creato un post
4275 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi conosce negozi di accessori capelli a Verona? Che abbiano nastri, fiori e pettinini da sposa... Ormai manca poco e non so dove andare...
Ho creato un post
4303 giorni faE finiti anche i libretti per la chiesa... che ne dite? Gli invitati sono circa 100... ho fatto circa 60 libretti... sono sufficienti?
Ho creato un post
4303 giorni faEcco un altro fai da me: i porta confetti... l'idea l'ho presa sempre qui sul sito! Che dite? Troppo semplici?
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tutte! Grazie ai vari spunti trovati qui e la sul sito... mi sono fatte anche le partecipazioni! Io sono molto soddisfatta, sia per come sono venute... sia perchè sono state fatte con impegno e amore . Voi che ne dite?
Ho creato un post
4382 giorni faCiao a tutte! Io sono in crisi per le scarpe... non riesco a trovare nulla di bello... Su questo ed altri siti ci sono scarpe fantastiche... ma poi vai nei negozi e ci sono tutte scarpe orribili! Voi spose di Verona dove avete preso le vostre? Ho già...
Ho creato un post
4441 giorni faSbirciando gli altri Topic avevo trovato l'idea per il porta fede fai-da-te... ed ecco qui il mio. Vi piace? Nei due fiocchetti sulla destra metteremo le fedi mentre sulla sinistra, oltre ai i nastrini già presenti, metterò un piccolo fiorellino... ...
Ho creato un post
4441 giorni faSono mesi che penso ai nomi da dare ai tavoli ma non ho ancora trovato l'idea giusta... avevo pensato ai titoli dei cartoni animati... ma al mio fm non piace l'idea... Ho letto in internet delle altre idee tipo: nomi di vini, città che si visiteranno...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm vorremmo organizzare dei giochi da fare durante il ricevimento (e non solo subirli). Avete idee? Per ora le uniche idee nostre sono stati i gratta e vinci e il Photo Booth...
Ho creato un post
4555 giorni faCiao a tutte! Ma voi... cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Il classico orologio / braccialetto? Avete altre idee originali?
Ho creato un post
4577 giorni faCiao! Anche Voi Vi sposate il 30 agosto a Vr? Anche noi! :-) Ci scambiamo info?
Ho creato un post
4577 giorni faCiao ragazze, sabato ho la prima prova abiti. Sarei indirizzata su pronovias e s.patrick ma ho appena letto sui forum che costano tanto e sono di qualità scadente. Voi in che negozio mi indirizzate? Non vorrei spendere tanto...
Fotografi garanzie ANFM