'Bologna', Bologna · Da Aprile 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1538 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1695 giorni fa
1695 giorni faSeconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio). Stiamo parlando dell'oro bianco! Lo scegliereste per...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1695 giorni fa
1695 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1695 giorni fa
1695 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM