Caserta, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze..mi serve un aiuto..sto provando a fare dei segnaposto in gesso a forma di cuore..sto usando la scagliola e apparte qualche piccola bolla vengono tutti perfetti..ora volevo sapere se li posso iniziare già a fare da ora,visto che mi sposo...
Ho creato un post
3347 giorni faSalve ragazze..un'informazione..sto facendo dei segnaposto a gessetti con la calamite..ho provato ad incollarli con la colla a caldo,però mi sa che a breve si staccheranno..anche se x ora si mantiene..ora volevo sapere se invece della colla a caldo...
Ho creato un post
3364 giorni faBuonasera ragazze..noi ci sposeremo al princess royal palace il 7/9/2018..abbiamo scelto una nuova sala moderna che hanno finito di costruire neanche 1 mese fa..Ora,essendo che non dispone di suite il princess voi come avete fatto o farete x la prima...
Ho creato un post
3368 giorni faSalve ragazze..sto pensando a quale tema scegliere x il matrimonio..e quasi sicuramente farò quello delle farfalle(che credo siano bellissime ed eleganti)Secondo voi cosa potrei mettere fuori al giardino del ristorante?dato che ci sono tanti alberi...
Ho creato un post
3370 giorni faSalve ragazze..ho bisogno del vostro aiuto x trovare gli stampi a forma di cuore x fare i segnaposto..li ho trovati su internet..costano 2 euro..però mi chiedono tanto le spese di spedizione più il contrassegno..dove posso andare a vedere?ho visto...
Ho creato un post
3378 giorni faBuonasera ragazze..avete qualche idea per i segnaposti?avevo pensato a dei sposini di gesso..voi quanto avete pagato ciascuno?grazie
Fotografi garanzie ANFM