Monopoli, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Patrizia
1362 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1372 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1372 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A 📸 Bianca Trichilo B 📸 Lina Spose *** Vai al post successivo👉 Centrotavola boho chic: vota!
1373 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1373 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
1393 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1393 giorni faNuovo post, nuova domanda del test ! Per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile, molti sposi scelgono i fuochi d'artificio. Ti piace l'idea o ti sembra qualcosa di troppo esagerato? Fan o hater? 💥 Vota e dicci perché nei commenti 🌞...
1416 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1493 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
1493 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
1493 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
1493 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
1493 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
1493 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
1493 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
Fotografi garanzie ANFM