Tarquinia, Viterbo · Da Aprile 2021
Sono una persona romantica e amo, se posso, creare da me quello a cui tengo... infatti sto creando con il fai da te parecchie cose per il mio matrimonio. ... Visualizza altro
Sono una persona romantica e amo, se posso, creare da me quello a cui tengo... infatti sto creando con il fai da te parecchie cose per il mio matrimonio.
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1417 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1417 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
Ho partecipato al post di Giuseppe & Francesca
1417 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1417 giorni fa
1417 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B - Libretto travel: Vintage Mountain C - Libretto...
Ho partecipato al post di Matilde
1421 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1614 giorni fa
1614 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test settimanale. Quale segnaposto scegliereste nel caso in cui scegliereste il tema limoni? 💛🍋💛🍋 Votate e commentate! *** A) Vivre Shabby Chic B) Avenir Studio C) Porcellane Artistiche di Capodimonte *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1614 giorni fa
1614 giorni faCosa ne pesate del tema limoni per le vostre nozze? Eccovi altre idee dalle quali prendere ispirazione 🍋 Parliamo ora di tableau de mariage: quale scegliereste tra questi? Votate e diteci la vostra nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti a tema...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1614 giorni fa
1614 giorni faHa colorato le vostre giornate di novembre questo allegro tema di nozze? 🍋 Proseguiamo con la categoria bouquet: è possibile trovare bouquet con la frutta e nello specifico con i limoni. Noi, però, vorremmo offrirvi un'alternativa ottica simile a...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1614 giorni fa
1614 giorni faProcediamo con il nostro test a tema limoni! Siamo arrivati al tanto atteso momento della torta nuziale: quale tra queste tre proposte scegliereste per il vostro matrimonio? 🍰🍋 Tocca a voi, votate! 🙌 A: 📷 di Studio 18 B: 📷 di Antonio De Marco...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1614 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM