Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1315 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1315 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1315 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1315 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho partecipato al post di Patrizia
1315 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1315 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1330 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1330 giorni fa
1330 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM