Rapallo, Genova ยท Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faUn saluto a tutte le sposine!โฅ๏ธ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserรฒ il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?โบ๏ธ I tempi stringono e dovrรฒ pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1559 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?๐ฅฐ
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1657 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1657 giorni faCiaoooo ๐ค Fai parte del gruppo di coppie che diranno "Sร, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post รจ per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creativitร ...
1671 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta โค sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto รจ giร piena il sabato...
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giร partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1769 giorni fa
1769 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! ๐ C'รจ chi si รจ innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilitร , ha dovuto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1769 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! ๐ Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i piรน trendy delle collezioni 2021! ร il momento di dirci se questo รจ top o flop ๐ Mod. ๐ JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1769 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli ๐ Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? ๐ o flop?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1769 giorni faProssima sfida: Marfil Barcelona ๐ Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? ร ๐ o flop? *** Continua con ๐ Linea Raffaelli: top o flop? Mod. ๐: 4J1C3 Continua con ๐ Linea Raffaelli: top o flop?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1769 giorni fa
1769 giorni faAltro abito da cerimonia da votare secondo il nostro simpatico gioco "Top o flop"! ๐ ร il momento di un vestito firmato Valerio Luna: abito in tulle, con colori tenui e sfumati dal celeste, al turchese al verde acqua e cinta per marcare la vita. ๐ o...
Fotografi garanzie ANFM