Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Sono io...
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4246 giorni faPanico... tra un paio di ore mi sposo... il fioraio non e' ancora arrivato a casa... aiuuuuuuuuutooooo
Ho creato un post
4386 giorni faFuture spose chi sara con noi in quella data???
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze ho un bel problema... la mia chiesa non propone un coro... e prendere qualcuno esterno costa parecchio... secondo voi e' indispensabile qualcuno che suoni?
Ho creato un post
4401 giorni faRagazze perche non ci scambiano idee sui fornitori e sui posto dove far le foto???
Ho creato un post
4401 giorni faRagazze sono in preda al panico... mancano solo 5 mesi e sono in mezzo ad una strada per i preparativi...
Ho creato un post
4402 giorni faPotreste consigli armi un duo tastierista ecantante a buon prprezzo??? Catania e provincia
Ho creato un post
4408 giorni faRagazze secondo voi quanto possono costare i fuochi d artificio??? Me ne basterebbe un minuti no al taglio della torta
Ho creato un post
4414 giorni faSecondo voi come sono più comode?
Ho creato un post
4415 giorni faRagazze SOS non so proprio da dove partire x creare un tema
Ho creato un post
4422 giorni faChi come me si sposerà a casa a trigona?
Ho creato un post
4428 giorni faRagazze che bomboniere avete scelto? prezzi???
Ho creato un post
4428 giorni faChi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???
Ho creato un post
4439 giorni faQuanto costano gli abiti da sposa Carlo Pignatelli? Credo di aver trovato la abito dei miei sogni... ma ho paura del prezzo...
Ho creato un post
4441 giorni faSecondo voi quanto può costare un abito da sposa Carlo Pignatelli???
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze avete sentito parlare del robot aspirapolvere briciola dell ariete??? Che ne pensate???
Ho creato un post
4585 giorni faSalve a tutti ho bisogno del vostro aiuto... sono troppo indecisa tra Casa Trigona e Blu Panorama... Vi prego datemi qualche parere!!! Aiutoooooooooooo
Fotografi garanzie ANFM