Bracciano, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1515 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Martina
1540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1596 giorni fa
1596 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Verdiana
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1596 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1596 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1596 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1643 giorni fa
1643 giorni faAltro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura di nozze: ti lasci sedurre? 📷 Parco dei Principi...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1643 giorni fa
1643 giorni faProcediamo con il nostro Temptation Wedding Game! Ogni proposta di matrimonio è meravigliosa a modo suo. Alcuni preferiscono qualcosa di intimo, altri invece vogliono rendere quel momento davvero spettacolare 🌠 Che ne dite ad esempio di una proposta...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1643 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM